Aggiornamenti dal birrificio

tutte le news e gli eventi di Labeerinto

26.08.16

Una birra per aiutare!

Siamo un birrificio, e quindi abbiamo deciso di aiutare con quello che ci riesce meglio, la birra!
Abbiamo organizzato una “cotta” di birra per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto, i cui utili saranno interamente devoluti in beneficenza.
La cotta è prevista per il 06/09/2016, saranno prodotti circa 1.200 litri di birra Ale (Arianna), interamente imbottigliati nel formato da 0,75 litri, per cui saranno messe in commercio circa 1.600 bottiglie, disponibili indicativamente a fine ottobre.
Il prezzo al pubblico di una bottiglia sarà di € 9, di cui almeno € 4,50 saranno donati in beneficenza. Stiamo infatti contattando tutti i nostri fornitori per cercare la loro collaborazione; più aziende riusciremo a coinvolgere, più alta sarà la quota che riusciremo a donare per ogni bottiglia venduta; alcuni ci hanno già dato la loro piena collaborazione...
Organizzeremo personalmente la consegna di quanto raccolto, contattando direttamente le autorità delle cittadine coinvolte, indicativamente intorno a Natale... crediamo infatti che ci sarà molto bisogno anche dopo, tra qualche mese, quando sarà passata l’onda emotiva iniziale legata al terremoto.
Chiunque volesse partecipare, ricevere maggiori informazioni o prenotare le bottiglie può rivolgersi a info@labeerinto.it
Vi terremo aggiornati in tempo reale sull’iniziativa e sui risultati.


» RICHIEDI INFORMAZIONI


« TORNA A TUTTE LE NOVITÀ